"Trento incontra Chiara" - 25 gennaio 2020 - 16:00 - 17:30
Sabato 25 gennaio dalle 16:00 alle 17:30 avrà luogo presso il Centro Mariapoli Chiara Lubich a Cadine di Trento l’evento “Trento incontra Chiara” alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
L’accesso alla sala Marilen del Centro Mariapoli, sede della manifestazione, per motivi di sicurezza, è riservato e ad invito. La nostra scuola parteciperà all'evento con una delegazione composta da una docente e da dieci studenti provenienti delle classi ove si sta svolgendo un approfondimento sul pensiero di Chiara Lubich.


Sarà possibile seguire l’evento in videocollegamento nella sala Athenagoras, sempre al Centro Mariapoli, ed in Sala Depero presso il palazzo della Provincia, in piazza Dante. L’evento sarà anche trasmesso in diretta streaming sul sito www.centenariolubichtrento.it e www.focolare.org.
È possibile partecipare direttamente all’evento, prenotando un posto, fino ad esaurimento, come indicato dal form, nelle seguenti sale:
Sala Athenagoras - Centro Mariapoli – Cadine (TN) in videocollegamento su maxischermo
Sala Depero - Palazzo della Provincia in Piazza Dante – Trento in videocollegamento su maxischermo

La prenotazione del posto va fatta alla pagina https://www.centenariolubichtrento.it/prenotazione-evento


La conferma dell'avvenuta prenotazione va stampata e portata con sé: l’accesso alle sale è possibile solo presentando la propria prenotazione all’ingresso.
L’accesso alla sala Athenagoras a Cadine, per motivi di sicurezza, sarà possibile solo entro e non oltre le ore 15:00.
A Cadine saranno indicati gli spazi consentiti per i parcheggi: non sarà possibile accedere al Centro con alcun mezzo proprio. Un servizio navetta sarà disponibile per il trasporto.