Segnaliamo l'avvio del corso di formazione beAWARE! – organizzato da FBK, UNITN e HIT – che ha come obiettivo quello di offrire spunti e materiali didattici agli insegnanti per implementare in aula percorsi sul tema dei rifiuti elettronici ed economia circolare. Il corso, rivolto ad insegnanti di scuola secondaria, si svolgerà in modalità ON-LINE e si svilupperà in quattro incontri con cadenza settimanale (tutti i mercoledì dal 21 ottobre all'11 novembre 2020). È tenuto da esperti del settore e fa parte di un percorso seminariale destinato agli studenti universitari allo scopo di avere il loro supporto nella creazione del materiale didattico.
Per tutti i dettagli e per accedere al form d’iscrizione vi invitiamo a visionare la pagina: https://fbkjunior.fbk.eu/events/detail/4755/beaware-economia-circolare-e-rifiuti-elettronici-2edizione-2020/
In allegato la locandina con il calendario degli incontri e i link per la partecipazione al Workshop di presentazione del corso previsto per l’8 ottobre ore 15.00-17:00.
Allegati:
Scarica questo file (AWARE-locandina-docenti.pdf)AWARE-locandina-docenti.pdf[ ]1373 kB