Nei giorni 27 e 28 marzo 2018 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 si svolgeranno le udienze generali.

Il giorno 27 marzo si riceveranno i genitori degli studenti con  iniziale del cognome da A a L, mentre il 28 marzo si riceveranno i genitori degli studenti con iniziale del cognome da M a Z.

IMPORTANTE: il parcheggio interno alla scuola non è abbastanza grande da poter contenere le automobili dei genitori e del personale in servizio. Per motivi di sicurezza il piazzale verrà chiuso e si raccomanda dunque di utilizzare il più possibile i mezzi pubblici o di posteggiare negli spazi cittadini limitrofi alla scuola.

Modalità di prenotazione: si accede alla prenotazione, già attiva,  mediante registro elettronico

In calce all'articolo gli allegati utili.

Utilizzo file excel: l’organizzazione delle udienze è descritta da una tabella contenuta nel file excel scaricabile in calce a questa pagina. Il file è “filtrabile”, infatti, dopo averlo scaricato (cliccandoci sopra) e cliccato il pulsante abilita modifica, il genitore può selezionare quali docenti o classi visualizzare facendo clic sulla freccia freccia nell'intestazione di tabella della colonna da filtrare. Si apre così una tendina con l’elenco degli insegnanti (tra cui scegliere il nome del professore con cui si intende avere un colloquio) o l’elenco delle classi (tra cui scegliere la classe di appartenenza della/o figlia/o per vedere la composizione del consiglio di classe).

Per maggiori informazioni sui filtri di excel si può consultare http://office.microsoft.com/it-it/excel-help/filtrare-i-dati-in-una-tabella-di-excel-HA102840028.aspx?CTT=1 

Si ricorda che i docenti conversatori di lingua NON ricevono per udienze. I genitori sono pregati di rivolgersi al docente titolare.