Progetti PON    privacy    albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica
Menu
futura pnrr
Liceo linguistico
Il Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti, chiede al Dirigente la disponibilità da parte degli studenti che frequentano le Scuole Secondarie di secondo grado del Trentino di compilare online un questionario anonimo elaborato dalla Consulta Provinciale degli Studenti.

La Consulta Studenti si è suddivisa in quattro commissioni di lavoro, ognuna rappresentata da un referente e da un segretario, i quali, insieme al Consiglio di Presidenza, hanno esaminato quattro temi fondamentali: CULTURA, ISTRUZIONE, LEGALITA' E CITTADINANZA ATTIVA, SALUTE E AMBIENTE. Quest’ultima ha prodotto il questionario ed è un importante contributo al “Piano della salute 2015-2025” della Consulta Provinciale degli Studenti. Infatti la recente presentazione dei dati riferiti agli stili di vita degli adolescenti (HBSC) evidenzia il fatto che l'alimentazione tra gli adolescenti presenta gravi lacune, anche a causa dell'adozione di comportamenti scorretti.

I dati acquisiti verranno elaborati con il supporto degli uffici dell'Assessorato e potranno contribuire realmente all'acquisizione di importanti elementi sugli stili di vita degli adolescenti.

Ti preghiamo dunque di dare il tuo contributo!

LINK AL QUALE POTER ACCEDERE AL QUESTIONARIO ONLINE: http://goo.gl/forms/BMmJPvXhmN