Progetti PON    privacy    albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica
Menu
futura pnrr
Liceo linguistico

Il servizio orientamento dell’Università di Trento propone agli studenti dell’ultimo anno un progetto dal titolo “Pensa trasversale”.
Dodici docenti, ognuno appartenente ad una diversa struttura didattica dell’Ateneo, ciascuno con una diversa prospettiva derivante dalla propria attività di ricerca, proporranno dodici modi diversi di raccontare un unico tema: IL CIBO.
Il numero massimo di partecipanti all’edizione è di 70 (di cui 50 posti sono riservati a studenti degli istituti della provincia di Trento). L’iniziativa si svolgerà in formula residenziale venerdì 6 e sabato 7 novembre 2015 a Rovereto (TN), avrà frequenza obbligatoria e prevede il pernottamento.
Le lezioni si terranno presso il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell'Università di Trento a Rovereto in corso Bettini, 84.
La domanda di partecipazione online, disponibile sul sito www.unitn.it/pensatrasversale, dovrà essere compilata entro e non oltre le ore 12.00 del 7 ottobre 2015. I candidati saranno selezionati da un’apposita commissione composta da tre membri dell’Università di Trento.
Agli studenti partecipanti è richiesto il pagamento di una quota, quale contributo spese, pari a 30 euro.

Leggi la locandina.