Progetti PON    privacy    albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica
Menu
futura pnrr
Liceo linguistico

Gli studenti di madrelingua vi invitano a partecipare al CAFFE' DELLE LINGUE. Si tratta di un'opportunità per conversare in lingua straniera, ampliare ed approfondire le proprie conoscenze e competenze linguistiche "con diletto", venire a contatto con tradizioni e mentalità nuove, discutendo su temi di attualità, cinema, teatro, musica, sport. Questa attività è rivolta a studenti di madre lingua straniera e a studenti che parlano Italiano motivati ed interessati a conversare su temi culturali di vario genere.

Inizieremo con cinque incontri in Tedesco, tutti i martedì, a partire dal 25 novembre 2014, dalle ore 14:20 alle 16:00, in biblioteca. I partecipanti saranno suddivisi per età in piccoli gruppi.

Faranno seguito altri cicli di incontri in gennaio, febbraio e marzo 2015 durante i quali ci si potrà confrontare anche nelle altre lingue. In dicembre verranno comunicate le nuove date. L'iscrizione per i primi cinque incontri dovrà essere fatta in segreteria didattica, scrivendo cognome, nome e classe entro il 21 novembre 2014.