Progetti PON    privacy    albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica
Menu
futura pnrr
Liceo linguistico
Si informa che la IV edizione di UNIBSDAYS si svolgerà i prossimi 11, 12 e 13 maggio nel centro storico di Brescia e avrà come motto "In viaggio".
In particolare, il 12 maggio dalle 10 alle 19 e il 13 maggio dalle 9 alle 19, lungo Corso Zanardelli, a Brescia, saranno allestiti gli stand dove incontrare docenti, studenti senior e lo staff amministrativo dell'Università, per avere informazioni su corsi di studio, servizi, prove di ammissione, modalità di iscrizione e molto altro. Sarà possibile partecipare alle numerose attività di laboratorio proposte nell'Area Lab, posizionata sempre in Corso Zanardelli.
Per partecipare a UNIBSDAYS, è sufficiente iscriversi, utilizzando il modulo disponibile nella pagina dedicata all'evento sul sito dell'Università.
Il programma prevede anche una serie di eventi culturali, scientifici e di intrattenimento aperti agli studenti e al pubblico, che si succederanno nel corso delle tre giornate, la mattina e il pomeriggio, e sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito www.unibsdays.it.